Se avete il desiderio o la necessità di volare autonomamente, affidatevi alla nostra scuola di volo: potrete diventare piloti di aerei seguendo l’addestramento in aviazione civile, acquisire nuove abilitazioni o rinnovare le abilitazioni già in vostro possesso con gli esaminatori interni.
Offriamo la garanzia di programmi di addestramento controllati e certificati dall’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) che attesta la regolarità della nostra DTO Air Service (Declared Training Organization – Organizzazione di Addestramento Dichiarata).
Il punto di forza della scuola è la grande competenza del personale tecnico di volo che, con la sua grande professionalità, vi fornirà una preparazione ineccepibile: oltre al nostro responsabile e HT (head of training) capo dell’addestramento, ci sono cinque Piloti Istruttori che vantano una grande esperienza nel settore dell’addestramento, sia in ambito nazionale che internazionale. Inoltre, due Piloti Istruttori sono abilitati come esaminatori dall’ENAC.